Ohh La La… Maison – special edition 3 giugno 2017

Sabato 3 giugno 2017 alla Maison: circo, burlesque e varietà a Milano con Attilio Reinhardt e i suoi ospiti Kelly Ann Doll e Russell Bruner

Ohh La La... Maison - special edition

3 Jun 2017 Milano

Info


Luogo : Maison Milano
Indirizzo : Via Montegani, 68
Website : http://maisonmilano.it/
Sabato 3 giugno 2017 alla Maison Milano torna Ohh La La Maison in un’edizione specialissima con ospiti internazionali!

I protagonisti sono Kelly Ann Doll (Australia) e Russel Bruner (USA), due straordinari performer applauditi in tutto il mondo, che stupiscono, giocano e seducono con un’incredibile miscela di burlesque, swing e circo! 

A condurre la serata, Attilio Reinhardt.



Kelly Ann Doll

La “Venere tascabile” del burlesque racchiude nel suo corpo minuto ed elegante una potenza seduttiva assolutamente irresistibile. Arriva dall’Australia e si è esibita ovunque: Europa, USA, Asia e Indonesia. 
Artista swing e burlesque pluripremiata, Kelly Ann Doll incanta il pubblico con il suo fascino da showgirl del passato e le straordinarie doti di ballerina.

Russel Bruner
Boylesque performer e ballerino swing trasgressivo e demenziale, comico e sexy, Russel Bruner arriva dagli USA. Anche lui è stato insignito di alcuni dei più importanti premi internazionali dedicati a questo genere di spettacolo, e in virtù della sua originalità, è considerato una vera icona del boylesque.
L’aspetto da gentleman d’altri tempi e i modi clowneschi non ingannino: è una bomba sexy pronta a esplodere!

A condurre la serata, nuovamente nelle vesti di Ambasciatore del Burlesque in Italia, Attilio Reinhardt.